Ria Antoniou
Spettacolo
Volto noto al grande pubblico italiano

Ria Antoniou, con la sexy dea ateniese il nuovo calendario è molto hot

Bionda, occhi chiari, 176 centimetri di pura sensualità, la top model greca è stata inserita nella classifica delle 10 donne più belle del mondo

È la bomba sexy Ria Antoniou la protagonista del maxicalendario 2018 di For Men Magazine, il mensile diretto da Andrea Biavardi. Bionda, occhi chiari, 176 centimetri di pura sensualità, la top model greca è nota al pubblico di casa nostra (l’Italia è un po’ la sua seconda patria) per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Ma non solo. La dea ateniese è stata, infatti, anche il volto femminile di Colorado nonché ospite a Tiki Taka, il talk show calcistico di Premium.

HA RECITATO NEL FILM DI SALEMME
Come se non bastasse, miss “tutte curve” può vantare un ruolo da protagonista nella commedia “Non si ruba a casa dei ladri” di Vincenzo Salemme. Ma nel suo ricco curriculum si legge pure che ha già conquistato (e da un pezzo!) le più famose copertine di moda del mondo, essendo apparsa per ben 4 volte (un piccolo record!) sulla cover del prestigioso magazine internazionale Esquire.

E’ TRA LE 10 DONNE PIUì BELLE DEL MONDO
Chiudiamo, infime, con una notizia: un anno fa Ria Antoniou è stata inserita nella classifica delle 10 donne più belle del mondo. Ammirate le sue foto (tutte tratte dal suo profilo Instagram) e capirete perché…

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo