Peruviano 30enne in manette a Torino: l'uomo è stato trovato dai carabinieri in possesso di una pistola con matricola abrasa e svariate munizioni (foto di repertorio).
News
E’ accaduto nei quartieri Campidoglio, Lingotto e Mirafiori

Residenti infuriati: denunciati i pusher del Martinetto. Arrivano i carabinieri [LE FOTO]

Due uomini sono finiti in manette e otto ragazzi, abituali clienti degli spacciatori, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri durante un controllo a Torino nei quartieri Campidoglio, Lingotto e Mirafiori. Si tratta di Antonio Colazzo, 74 anni, e di Francesco Faiuolo, 37, entrambi torinesi. Il primo è stato fermato in esecuzione di un ordine di carcerazione (domiciliare) dovendo espiare tre mesi per violazione del foglio di via obbligatorio (reato commesso a Biella nel 2013); il secondo per aver violato i domiciliari. Nel corso della stessa operazione otto ragazzi, abituali clienti dei pusher, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

LA DENUNCIA DEI RESIDENTI CONTRO I PUSHER
Il blitz dei militari dell’Arma è scattato in seguito alle numerose denunce presentate dai residenti della zona Martinetto, preoccupati per la presenza di spacciatori tra corso Svizzera, corso Regina Margherita, corso Tassoni e corso Appio Claudio.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo