Renzi Lingotto 4
News
Solidarietà agli agenti feriti: “Si faccia chiarezza sul ruolo di certi centri sociali, chi ha sbagliato deve pagare”

Renzi: “Sì a Olimpiadi Invernali a Torino nel 2026”

Il leader del Pd dà il via libera alla candidatura e punge il M5S: “Ci hanno già fatto perdere Giochi a Roma”

Matteo Renzi sostiene la candidatura di Torino ai Giochi Invernali del 2026: “La candidatura alle Olimpiadi di Torino è una buona idea”, dice il leader del Pd dal palco del Lingotto durante l’iniziativa elettorale organizzata da Marco Laus.

“Non bisogna farne una polemica ideologica, bisogna fare gli interessi di Torino e dei torinesi. Lo dico a chi amministra la città e che fa parte di quello stesso partito che ci ha fatto perdere la grande occasione delle Olimpiadi di Roma – ribadisce Renzi con una punta di polemica – Lo stesso partito che ora sta aspettando il 4 marzo per dirlo”.

Renzi ha parlato anche degli incidenti dei giorni scorsi in città: “Esprimo totale solidarietà agli agenti feriti l’altra sera. Chi picchia un carabiniere o un poliziotto non è di sinistra, è un criminale. Lo dico da Torino. Mi auguro si faccia chiarezza sul ruolo di certi centri sociali, chi ha sbagliato deve pagare”.

Quindi un pensiero alla dolorosa vicenda Embraco: “La posizione del Pd è quella del governo. Siamo al fianco del ministro Calenda che sta lavorando per trovare una soluzione sulla questione”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo