Schermata 2017-08-09 alle 08.05.26
Spettacolo
Non solo Ibiza, ma anche Sicilia e costiera sorrentina tra le mete dei vip

RELAX. Tra mega yacht e aerei privati. La vacanza Vip è a tutto lusso

Da Gianluca Vacchi a Wanda Nara: ecco i capricci della gente che “conta”

La parola d’ordine è una sola: sfarzo, a tutti i costi. Perché forse mai come quest’anno le vacanze dei vip stanno trascorrendo all’insegna di auto da sogno e jet privati, ville da “Mille e una notte” e yacht extralusso.

Tutto ovviamente immortalato con una serie di scatti che hanno fatto impazzire i followers in tutto il mondo. Chiara Ferragni e Fedez, in attesa di mettere veramente su famiglia e pensare anche ad un figlio come hanno confessato di recente, si sono dato molto da fare: costiera amalfitana e Sicilia, ma anche Los Angeles e per terminare Ibiza. E alle Baleari non poteva mancare il re del divertimento, Gianluca Vacchi, che si è subito consolato dopo essere stato mollato dalla precedente fidanzata: l’ha rimpiazzata e ha continuato a deliziare tutti i suoi fan a ritmo di musica sul suo yacht da sogno.

A Ibiza ha fatto tappa come negli anni scorsi anche Belen Rodriguez, seguita dal piccolo Santiago ma anche da Andrea Iannone e da tutta la sua famiglia che a fasi alterne si è stabilita nella villa affittata dalla showgirl.

Vacanze alla grandissima anche per Wanda Nara, Mauro Icardi, i loro cinque figli e i cani. Una tribù difficile da spostare tutta insieme, ma loro ci sono riusciti destreggiandosi tra Dubai e Ibiza, con tanto di jet privati (e posto riservato per il loro animale) e villoni dotati di ogni comfort.

Abituata al lusso è pure Claudia Galanti che solo qualche mese fa piangeva miseria ma intanto non si è fatta mancare nulla viaggiando tra Saint-Tropez, Capri e la Costa Smeralda mentre le supermodelle Bella Hadid e Kendall Jenner hanno deciso di affittare uno yacht a tre piani per rimanere tranquille al largo della Costa Azzurra.

Ha scelto l’Italia, in particolare la Costiera amalfitana e sorrentina, il cantante e produttore americano Puff Daddy che a bordo del suo mega yacht. E presto in Salento sono attesi ospiti illustri: entro fine agosto infatti arriveranno il premier francese Emmanuel Macron con la sua chiacchieratissima signora, ma sono attesi anche Donald Trump con la figlia Ivanka.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo