Cronaca
Si trova a Torino, in C.so Vercelli 89/c

Relax e benessere sempre al vostro fianco

Sanatex in piena emergenza Covid si è preparata ed attrezzata per offrire tutte le poltrone e l’assistenza in sicurezza e tempi rapidi

«Mettetevi comodi… ci pensa Sanatex!» così ci accolgono Anselmo e Francesca, col loro motto di sempre, anche oggi  in piena emergenza Covid. Sanatex si è infatti preparata ed attrezzata per offrire tutte le poltrone e l’assistenza in sicurezza e tempi rapidi come consueto. Come spiegano Anselmo e Francesca «i nostri Clienti sono spesso persone fragili e le poltrone Sanatex possono realmente cambiare e migliorare la loro vita. Ancor più in questo momento è indispensabile dare il giusto supporto al corpo costretto all’immobilità. Per questo non ci potevamo fermare nella vendita ed ancor più nell’assistenza… immaginate se una persona, magari sola, rimane senza il valido supporto della poltrona o dello scooter elettrico. Noi ci siamo preparati per tutta l’estate e siamo in grado di operare in totale sicurezza».

Tutti i 70 modelli di poltrone Sanatex (150 a magazzino pronta consegna) sono sempre disponibili pronti a soddisfare ogni esigenza e taglia: poltrone reclinabili e alzapersona, con ruote, elevabili, sfoderabili, massaggianti, shiatsu, con schienale e poggiatesta regolabile, 1, 2, 3 o 4 motori, rigorosamente Made in Italy e a partire da 290€. La pandemia ha anche cambiato molte abitudini, ci raccontano Anselmo e Francesca «tutti stiamo molto a casa e ciò oltre allo spirito fa male anche al corpo… e non solo degli anziani. Non ci stupisce infatti che molte persone in perfetta salute oggi ci contattano per acquistare una poltrona che permetta di passare tanto tempo davanti a tv, computer, tablet e telefoni senza conseguenze articolari o muscolari. Anche molti amici e collaboratori, anche giovani, hanno cominciato ad usare le poltrone relax con sollievo e soddisfazione… in tanti ci dicono… come facevamo prima».

Così tutte le attività di Sanatex comprese quelle più delicate come gli interventi di assistenza anche a domicilio (24 ore nel Torinese e 48 in Italia) proseguono regolarmente effettuate da personale specializzato e addestrato alle procedure di sicurezza e sanificazione. Anselmo e Francesca concludono con un suggerimento: «Ai nostri Clienti, i migliori del mondo, chiediamo di telefonarci per avere il servizio migliore del mondo: noi saremo più efficienti, voi starete più comodi».

Sanatex: C.so Vercelli 89/c – Torino. Tel. 011 815 90 70 – N. Verde 800 679 889; info@sanatex.it; www.sanatex.it.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo