Schermata 2017-07-05 alle 22.26.07
Spettacolo
ASPETTANDO LE NOZZE

Raffaella e Moggi Jr felici a Mykonos

La coppia continua le sue eterne vacanze fra resort di lusso e spiagge da sogno
Praticamente sono in lune di miele da un anno, anche se in realtà Raffaella Fico e Alessandro Moggi non sono ancora sposati. Eppure dopo aver girato mezza Europa concedendosi weekend e vacanze extra lusso, una delle coppie più chiacchierate e ammirate nel panorama del nostro star system non ha
nessuna voglia di smettere.
L’ultimo loro avvistamento è a Mykonos, che mai come quest’anno sta diventando una Riccione greca visto il numero di coppie nostrane (Vip o meno) che stanno passando lì le loro ferie. Raffaella Fico ha documentato su Instagram con un paio di immagini il viaggio insieme al suo compagno e il resto lo ha fatto il settimanale “Chi” in edicola da ieri. La rivista diretta da Alfonso Signorini è una sorta di ufficio stampa della showgirl napoletana e ancora una volta ha l’esclusiva delle foto che documentano i baci e le coccole tra l’ex di Mario Balotelli e il noto procuratore sportivo.
Ormai fanno coppia fissa da tempo e ancora una volta non hanno nessun problema a mostrarlo anche in pubblico, in spiaggia come al ristorante. Il prossimo passo sarà il matrimonio, sono pronti a scommetterci in molti e in fondo la prima è proprio la bella Raffaella. Con Alessandro, suo compagno da circa un anno e mezzo, funziona tutto a meraviglia e anche il rapporto di figlio di Luciano Moggi con la piccola Pia è idilliaco. Ecco perché nel recente passato in una delle sue molte ospitate da Barbara d’Urso era stata la stessa Fico a far sapere a tutto il pubblico di sentirsi pronta per un a fede al dito: a New York è arrivata la proposta («Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e me l’ha chiesto ufficialmente», aveva confessato) e molti pensano che in questo ultimo periodo lei stia lavorando per una cerimonia da ricordare nel tempo, anche perché Moggi ormai è ufficialmente separato da tempo dalla sua prima moglie. La differenza di età (43 per lui e 28 per lei) non è mai stata un problema ma non è questa l’unica novità in vista per la coppia.
L’ultimo ex di Raffaella, Gianluca Tozzi, ha da poco annunciato sempre dalle pagine di “Chi” che presto diventerà per la prima volta padre ed è felice insieme alla modella Sofia Valleri. Una svolta che piacerebbe molto anche alla Fico: «Per la prima volta – ha dichiarato infatti di recente – ammetto che ho voglia di dare una sorella o un fratello a Pia. Il desiderio di diventare mamma è tornato e succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa»

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo