RadunoBabbiNatale
News
Sul palco Chiamparino e Appendino

Raduno record per i Babbi Natale di Torino: in 20mila davanti al Regina Margherita

Numeri impressionanti per il tradizionale ritrovo, occasione per effettuare donazioni per la struttura

Numeri record per il gigantesco raduno di Babbi Natale organizzato in mattinata a Torino, sulla piazza antistante l’ospedale infantile Regina Margherita. Da nove anni una piacevole consuetudine per tanti torinesi e anche e soprattutto l’occasione per raccogliere donazioni in favore della stessa struttura ospedaliera.

Una distesa impressionante di cappelli rossi e bianchi ha tinteggiato la piazza sin dalle prime ore del mattino. Secondo gli organizzatori, si sono registrate ben 20mila presenze, con intere famiglie mascherate con la classica “divisa” del dispensatore di doni più buono e famoso che ci sia.

Sul palco il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino che ha ringraziato tutti: “Ogni anno aumenta la partecipazione e ringrazio per l’impegno le associazioni di volontariato come Forma Onlus che organizzano la raccolta fondi”.

Soddisfazione anche da parte della sindaca Chiara Appendino: “Questa partecipazione ci dice che questa è una città solidale ed è un grande orgoglio per l’intera collettività che ho l’onore di rappresentare”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo