Gianni Agnelli
Sport

Quindici anni senza l’Avvocato: ecco come la Juventus ricorda Gianni Agnelli [VIDEO]

Era il 24 gennaio 2003, quando venne a mancare Gianni Agnelli. Quindici anni senza l’Avvocato, ricordato dalla Juventus con un emozionante video. Sul sito del club bianconero una carrellata di foto che documentano tutto l’amore del mito Agnelli per la Vecchia Signora.

Al termine del video, un messaggio dell’Avvocato: “La Juve è per me l’amore di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d’amore”.

IL RICORDO DELLA JUVE (da juventus.com):

Il 24 gennaio è il giorno di un anniversario che tutti noi sentiamo moltissimo. È il giorno in cui 15 anni fa tutti noi ci ritrovavamo orfani di una delle figure più importanti della nostra storia.

Il 24 gennaio 2003, infatti, ci lasciava Giovanni Agnelli.

Se ne andava un Presidente (dal 1947 al 1953), un riferimento per la Juventus, un appassionato di calcio che visse un amore per i colori bianconeri lungo tutta una vita.

Un legame indissolubile, quello fra la Juventus e l’Avvocato, forte più che mai anche oggi, a quindici anni dalla sua scomparsa”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo