discoteca ladro
News
Il gesto non è sfuggito a un ragazzo che ha chiamato la polizia

Prima la corteggia in discoteca, poi le ruba il cellulare. Arrestato il ladro ballerino

Si attacca a lei e cerca di sedurla. La donna respinge le avances, ma lui, sfruttando un momento di distrazione, apre la borsetta e le porta via il telefonino

Ha cercato di sedurla, ballandole attaccato, in discoteca. La ragazza ha respinto tutte le sue avances. Ma il corteggiatore non ha mollato. Anzi, è tornato alla carica e poi sfruttando un momento di distrazione della vittima, ha aperto di soppiatto la cerniera della sua borsetta e le ha “soffiato” il telefonino. E’ accaduto in un locale di Torino, lo scorso week end.

UN ALTRO RAGAZZO SI ACCORGE DEL FURTO E CHIAMA LA POLIZIA
Per fortuna della malcapitata, un altro ragazzo, a sua volta presente nel locale, si è reso del fatto e ha immediatamente contattato il 113, allertando le forze dell’ordine. Così, in men che non si dica, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta sul posto e ha bloccato il responsabile del furto pochi istanti prima che questi uscisse dalla discoteca.

IL LADRO BALLERINO ARRESTATO DALLA POLIZIA
Si tratta di un cittadino marocchino di 23 anni con alle spalle un precedente specifico per rapina risalente a tre anni fa. Il giovane “ladro ballerino” è stato arrestato con l’accusa di furto con destrezza.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo