Si siede sul cofano di una macchina e la blocca
News
Reazione in autostrada

Prigioniero del traffico: scende e si siede sul cofano di una macchina

Il gesto folle di un automobilista che prima (quasi) tampona una vettura, poi si “piazza” sul veicolo che lo segue e lo blocca

Questo automobilista ne combina veramente di tutti i colori. Lo vedete sbucare da destra nel video ripreso da una dash cam. Ci troviamo su quella che sembra un’autostrada intasata dal traffico. Lui è al volante della sua auto giallo (è una Twingo?). Quasi tampona la vettura che lo precede nel tentativo di sgattaiolare via dalla morsa di asfalto e lamiere. Così facendo, però, blocca la marcia della vettura che lo precede (che poi è l’auto da cui partono le riprese video).

LITE PER MOTIVI DI VIABILITA’
Ne nasce la classica “lite” per motivi di viabilità, per la serie: “passi prima tu, no passo prima io”. Fino a quando non accade l’incredibile. Il conducente della macchina gialla, come se nulla fosse, scende dall’auto, si piazza in mezzo alla strada e, con vera faccia tosta e chiaro intento provocatore, si siede sul cofano dell’auto munita di dash cam. La stessa che aveva bloccato pochi secondi prima.

A NULLA VALE SUONARE IL CLACSON
A nulla vale suonare il clacscon o pigiare il piede sull’acceleratore: lui da quel cofano non vuole saperne di scendere. Il video si conclude con la telecamerina di bordo che fa appena in tempo a mostrare la reazione dell’altro conducente che, con ogni probabilità, sceso dall’auto, inferocito, è andato a a dirne quattro al proprietario della vettura gialla.

https://www.youtube.com/watch?v=6XTvKqFqoW8

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
banners