Vigile travolto mentre insegue pusher
News
Eseguiti 61 controlli nella notte: 4 i guidatori ubriachi alla guida, con ritiro della patente

Positivo all’alcol, tampona un’autovettura e scappa: preso nomade di 28 anni

L’incidente all’incrocio tra strada Aeroporto e strada Bellagamba: un uomo finisce all’ospedale

Incidente nel pomeriggio di ieri (intorno alle 18) in strada Aeroporto, protagoniste una Audi A4 e una Fiat Stilo. Entrambe le autovetture viaggiavano in direzione città; l’Audi, al semaforo dell’incrocio con strada Bellacomba, ha tamponato la Stilo.

Il conducente si è dato alla fuga a piedi, abbandonando il veicolo e non accertandosi delle condizioni del guidatore della Fiat. Gli agenti della V Sezione Circoscrizionale Borgo Vittoria/Madonna di Campagna/Lucento/Vallette della Polizia Municipale di Torino, intervenuti per il rilievo, hanno trasportato lo stesso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria.

L’uomo non è in gravi condizioni, ma è stato tenuto sotto osservazione per la notte. Altri Agenti del Nucleo Nomadi e della Sezione Barriera di Milano/Regio Parco/Barca/Bertolla/Falchera/Rebaudengo/Villaretto, intanto, sono riusciti a rintracciare il fuggitivo nel vicino campo nomadi.

Si tratta di un 28enne di nazionalità rumena, residente nel campo, risultato positivo – valori sopra alla norma di 3 volte – all’alcoltest. L’uomo è stato arrestato per fuga e omissione di soccorso ed è stato trasportato per direttissimo alle camere di sicurezza di un Commissariato locale della Polizia di Stato.

Nel frattempo, nei controlli eseguiti nella notte in Centro e in piazza Carducci, gli agenti hanno sottoposto 61 conducenti di veicoli ad alcoltest: 4 quelli che sono risultati positivi, con conseguenti sanzioni amministrative e ritiro della patente. Ad altri 11 è stato contestato il mancato uso delle cinture di sicurezza e l’utilizzo di un telefonino alla guida.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo