milord
I Consigli di CronacaQui

Pizzorante Milord – Tutti a tavola con lo chef Franco

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Tutti a tavola nel Pizzorante Milord che da 18 anni diletta i palati dei buongustai di Nichelino (ma non solo) con le sue cene e i suoi pranzi a base di pesce (fresco), di pizza o quant’altro. Una certezza, dunque, questo ristorante pizzeria che non usa mezzi termini e si fa chiamare per quello che è, ossia, “pizzorante”, un termine che più italiano di così non si può e che la dice lunga sui menù proposti.

«E c’è di più – spiega infatti la signora Anna, la titolare – da noi tutte le sere è possibile gustare il giro pizza e il giro pesce a prezzi davvero convenienti».

Un luogo che pensa a fare stare bene i propri clienti, tanto che in vista del caldo sarà disponibile da fine aprile un dehors interno in cui carne e pesce verranno grigliati al momento. Tutto pronto, inoltre, per il pranzo pasquale e per Pasquetta (anche a cena) dove lo chef e anche maitre Franco darà il meglio di sé con ricchissimi piatti a tema.
Per quanto riguarda la pizza, da Milord si può scegliere fra 60 tipi diversi e la farinata. La chicca di casa propone, inoltre, le “chiacchiere”, ossia, pizza fritta ripiena di burrata.
Da segnalare, infine, il menù fisso a pranzo per i lavoratori a 10 euro (tutto i giorni tranne il weekend).

Indirizzo: via 25 Aprile 148, Nichelino
Telefono: 011.6807501
Orario: 12-14,40; 19-24 (chiuso il lunedì)

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo