Pizza Flash – Pizza personalizzata, la novità del 2019

Un’idea originale per il 2019, che sa mettere d’accordo palato e creatività, voglia di stare insieme e buon cibo. È quella firmata da Veronica di Pizza Flash, la pizzeria d’asporto (dove si può mangiare anche in negozio) in via Foligno 32/B, zona Madonna di Campagna, dedicata alle decorazioni sulla pizza, così come quelle che si usa fare sulle torte di compleanno.

«Ho provato a proporre la mia iniziativa ai clienti quasi per gioco – spiega la titolare – e la risposta è stata subito positiva. Grazie a prodotti tutti alimentari, posso inserire scritte, volti e tutto ciò che si desidera». Davvero da provare.

Tra le altre chicche, la pizza al metro «che dà la possibilità a gruppi di amici di assaggiare i diversi gusti di pizza in una sola, condividendo il piacere di stare a tavola». Molto più di una pizza di asporto, un vero olimpo della bontà e della genuinità. «Nasciamo come panificio 27 anni fa – spiega ancora – ma da 17 ci dedichiamo soprattutto alla pizza in ogni sua sfaccettatura».
Tante le promozioni che offre Pizza Flash ai suoi clienti tra cui la consegna a domicilio gratuita. Il martedì e il mercoledì, per esempio, una pizza margherita (tegamino o mattone) costa solo 3 euro. A pranzo, inoltre, una pizza tegamino più una bibita si possono avere a partire da 4 euro. Tra le altre specialità da gustare si trovano ancora, arancini, crocchette di patate, olive ascolane.

Indirizzo: via Foligno 32/B, Torino
Telefono: 011.2217777
Cellulare: 347.8398317
Facebook: PIZZA FLASH
Orario: 7-13,30; 16-21; domenica 17-21

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single