MatrimonioBelotti
Spettacolo
NOZZE SOCIAL

Pippa, Morata, Ferragni, Belotti: ecco i matrimoni più “googlati”

Nella top ten dei clic anche Messi, la Corvaglia, Bianca Balti e Luca Toni

Mai come quest’anno i Vip hanno avuto voglia o necessità di convolare a nozze, in tutto il mondo e a fine anno le classifiche si sprecano. Ma se è difficile stabilire oggettivamente quale sia stata la coppia più emozionante, più semplice è incoronare le nozze più seguite e secondo le ricerche effettuate su Google non ci sono dubbi: al primo posto svettano Pippa Middleton e il miliardario James Matthews.

Le nozze tra la sorellina di Kate e l’affascinante finanziere suo connazionale, celebrate il 20 maggio scorso nella chiesa di St. Mark nel Berkshire, davanti a 130 invitati, con il piccolo George scelto come paggetto e sgridato dalla celebre madre per le sue fanciullesche intemperanze, l’arrivo di Meghan Markle soltanto al ricevimento insieme ad Harry perché prima c’era il rischio che oscurasse con la sua presenza la sposa.

Tutti ingredienti che hanno portato gli utenti a cercare notizie ben prima della data e a farlo diventare l’evento mondano dell’anno. In attesa ovviamente che a maggio 2018 tocchi alla vera coppia reale, perché Harry e Meghan sembrano pronti per battere ogni record di utenti.

Al secondo posto spicca una gloria italiana: è la veneziana Alice Campello che da giugno è diventata anche la signora Morata sposando l’ex centravanti della Juventus che prossimamente renderà anche padre. Le nozze in Laguna, il viaggio sullo stesso motoscafo “Amore” che era stato simbolo delle nozze Clooney-Amal, un sogno che si realizza.

E sull’ultimo gradino c’è invece una cerimonia che deve in realtà ancora andare in scena: è quella tra Fedez e Chiara Ferragni, pronti secondo le ultime indiscrezioni, a dirsi sì con una cerimonia solo civile tra fine agosto e i primi di settembre a Noto, in Sicilia.

Ma nella top ten stagionale ci sono altre coppie ben conosciute. In primis i calciatori, come il bomber del Toro Andrea Belotti e Giorgia Duro che a giugno sono diventati ufficialmente una famiglia a Palermo, prima di tornare a Torino dove hanno anche cambiato casa come ben sanno i nostri lettori.

Molto cliccato pure Lionel Messi che in Argentina ha sposato finalmente Antonella Roccuzzo, già madre dei suoi due primi figli. Sesta invece l’unica coppia che nel 2017 si è detta addio, quella formata da Maddalena Corvaglia e Stef Burns. E ancora, per chiudere, il matrimonio a 70 anni dell’ex Pooh Stefano D’Orazio, le nozze della modella Bianca Balti con Matthew McRae (più le figlie Mia e Matilde), il calciatore Luca Toni e Marta Cecchetto dopo vent’anni di fidanzamento.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo