16195212_10154532166383075_7155372923277658665_n
Il Borghese

Una pioggia di gettoni d’oro

Mancano 5 giorni. Il 22 dicembre, proprio nell’imminenza del Natale, conosceremo il vincitore del Concorsissimo di CronacaQui. Il super fortunato che si aggiudicherà 45mila euro in sonanti gettoni d’oro oppure un’auto di grande prestigio, potendo scegliere tra una Bmw Touring o  una Mercedes spider.

Il premio alla costanza, al lavoro certosino fatto di bollini da ritagliare sulle pagine di CronacaQui e da incollare sulle schede, prima di spedirle alla segreteria del concorso.

Un mare di bollini racchiusi in centinaia di sacchi postali. Oltre un milione di prove d’acquisto che testimoniano il grande successo dell’iniziativa, ma soprattutto l’affetto e l’attaccamento dei lettori vecchi e nuovi alla nostra testata.

In fondo il 22 dicembre, mentre ci si affanna a cercare gli ultimi regali di Natale, arriva il più atteso dei doni. Tecnicamente, l’estrazione avverrà a Milano, nella sede della Promoplus 1, sotto gli occhi attenti del funzionario delegato dal Tutore della Fede Pubblica della Camera di Commercio, il quale certificherà la scheda vincente.

E pronuncerà il nome del vincitore. L’ennesimo tra quanti, in questi 15 anni di vita del quotidiano, hanno toccato con mano che CronacaQui porta fortuna! Che dire ancora? Incrociate le dita, la Dea Bendata potrebbe scegliere proprio voi.

fossati@cronacaqui.it

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
banners