Non esiste sposa o sposo che non desideri essere bellissimo nel giorno più importante della sua vita, curato e impeccabile in ogni particolare, a partire dall’acconciatura per finire alle mani. E grazie a Pietro D’Aria, parrucchiere esperto, e a Michela D’Aria, estetista, oggi non è necessario correre da un salone all’altro per prove e colloqui ma è sufficiente recarsi nello stesso negozio di via Millio per avere a disposizione entrambi i professionisti e i servizi. Perché sposarsi, oggi, deve essere una passeggiata e non una penitenza.

«Siamo specializzati in acconciature da sera, cerimonia, e acconciature per spose – spiega Pietro D’Aria – pertanto partecipiamo a sfilate e a eventi con i nostri modelli e le troupe di fotografi che di solito ci seguono».

Ma quali sono le acconciature che vanno per la maggiore? «Le acconciature molto semplici, basse, semi raccolte, morbide, con molti boccoli e fiori». Certo, tutto questo quando si lavora con spose dai capelli lunghi. E sul corto? «In quel caso non mi faccio scoraggiare, si taglia un po’ e si dà un effetto bagnato alla piega. Mentre per i tagli medi, va bene un semi raccolto laterale e si gioca con il discorso tinte e colori in degradè». Dopo avere scelto l’acconciatura si passa, quindi, al trucco e alla cura del corpo, cerette, massaggi, unghie, grazie alla professionalità di Michela, e per chi lo desidera c’è anche la possibilità di farsi una lampada. Per quanto riguarda i prezzi si parte da un mino di 300 euro per il pacchetto completo acconciatura e trucco. Pietro e Michela, infine, raggiungono i propri clienti nel giorno delle nozze anche fuori Torino.

Indirizzo: Via Francesco Millio 57
Telefono: 011.377595
Orario: 9-12,30; 14,30-19 (chiuso lunedì e domenica)
Facebook: PIETRO D’ARIA PARRUCCHIERI
Instagram: PIETRO D’ARIA PARRUCCHIERI