treno Piemonte
News
Sul caso indaga la polfer

Travolto da un treno sui binari: se la caverà. Circolazione ferroviaria in tilt

L’uomo, di origine straniera, è stato soccorso e trasportato in ospedale: sarebbe stato urtato da un convoglio in transito

Investito da un treno, finisce al pronto soccorso. E’ successo questa mattina sui binari della ferrovia di Moncalieri (Torino), in corrispondenza di via Sestriere, praticamente alle porte del capoluogo piemontese.

IL FERITO SE LA CAVERA’
Il ferito, un uomo di origine straniera, è stato trovato riverso a terra, a pochi passi dalla tratta ferrata dove evidentemente era stato “sospinto” dal convoglio in transito che, con ogni probabilità, lo ha “solo” urtato senza dunque travolgerlo. Immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale. Le sue ferite non sono gravi: se la caverà.

CIRCOLAZIONE DEI TRENI INTERROTTA
In conseguenza dell’investimento, sul quale la polizia ferroviaria sta svolgendo accertamenti (non è ancora ben chiara, infatti, l’esatta dinamica dell’incidente) la circolazione fra le stazioni di Moncalieri e Torino Lingotto è stata interrotta dalle 9:10 e le 10:25. Ci sono stati rallentamenti per un treno Intercity e per dieci regionali; sette regionali sono stati cancellati parzialmente o totalmente.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo