Fonte: Depositphotos
Cronaca
Disagi anche sulla Sfm1

Perde il treno e si piazza tra i binari: bloccati per 50 minuti più di venti convogli

Torino Stura, circolazione ferroviaria in tilt per la singolare protesta di una donna: rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio

Ha perso il treno per Asti e per protesta si è piazzata sui binari della stazione di Torino Stura, bloccando la circolazione ferroviaria per 50 minuti tra le 7.50 e le 8.40 di questa mattina. Protagonista della singolare vicenda, una donna.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria, la stessa non era riuscita a prendere il treno poiché era arrivato su un altro binario. Per questo motivo, ha dato vita alla bizzarra forma di protesta: si è calata tra le rotaie e ha impedito ad altri treni di partire.

Bloccati, di fatto, cinque Frecciarossa, due convogli Italo e quindici treni regionali. Tutti hanno accumulato ritardi più o meno corposi, fino a 44 minuti. All’arrivo degli agenti della Polfer, la donna si era già dileguata. Rischia di essere denunciata per interruzione di pubblico servizio.

Mattinata di passione anche per i pendolari e i viaggiatori della Sfm1: un guasto tra le stazioni di Chieri e Trofarello ha provocato notevoli disagi. Nella giornata di ieri c’erano stati problemi e rallentamenti a causa di un malfunzionamento di un passaggio a livello.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo