Malore in alta quota, morto escursionista. Inutile l'intervento dell'elicottero del 118.
News
L’incidente ieri pomeriggio in via Nino Costa a Piossasco

Perde il controllo dell’auto e si fracassa contro un albero: 26enne grave al Cto

La ragazza, estratta a fatica dalle lamiere contorte della sua vettura, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Ora è in prognosi riservata

Lotta tra la vita e la morte la 26enne che ieri pomeriggio, al volante della sua Lancia Y, si è schiantata contro un albero in via Nino Costa a Piossasco, nel Torinese. Soccorsa, la ragazza è stata ricoverata in prognosi riservata al Cto di Torino.

PERDE IL CONTROLLO DEL’AUTO E SI SCHIANTA
Ancora ignote le cause dell’incidente, ma stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri del comando di Orbassano, giunti sul posto per i rilievi di rito, sembra che la giovane, originaria di Piossasco, abbia improvvisamente perso il controllo dell’auto andando a fracassarsi contro una grossa quercia ai margini della carreggiata.

L’IMPATTO E’ STATO VIOLENTISSIMO, L’AUTO SI E’ ACCARTOCCIATA
L’impatto contro il tronco dell’albero è stato violentissimo e la piccola vettura si è ridotta in un ammasso di lamiere accartocciate. La ragazza è rimasta intrappolata nell’abitacolo della vettura. Per estrarla da lì è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco a loro volta fatti arrivare d’urgenza sul luogo dell’incidente.

OPERATA D’URGENZA, E’ IN PROGNOSI RISERVATA
Affidata alle cure dello staff medico del 118, la giovane è stata caricata a bordo di un elicottero e quindi trasportata nel nosocomio torinese dove è stata successivamente sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Anche dopo l’operazione, tuttavia, i medici che si sono occupati di lei non hanno sciolto la prognosi. Le condizioni della 26enne sono giudicate piuttosto serie.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo