BiaggiAtzei
Spettacolo
COLPA DELLA EX

Pedron, ritorno di fiamma. E Max Biaggi lascia Bianca

Al capolinea la love story tra il pilota e la Atzei

Un fulmine a ciel sereno, senza un vero perché. Così solo un paio di giorni fa Bianca Atzei dalle pagine di“Chi”ha descritto lo tsunami che ha travolto la sua vita sentimentale: la fine di una storia intensa e passionale con Max Biaggi che durava da due anni. Ma c’è chi ipotizza, come per primo ha fatto lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini, che in realtà dietro a tutto ci sia un ritorno di fiamma per Eleonora Pedron.

Nessuna certezza, solo rumors che si inseguono alla ricerca di una spiegazione plausibile perché fino a qualche giorno fa nulla faceva presagire la fine di una storia cominciata due anni fa. Bianca, nella buona e nella cattiva sorte, anche se di Biaggi non era moglie, gli è rimasta accanto ogni giorno, ogni minuto quando il 9 giugno scorso il pilota romano ha rischiato grosso in quell’incidente sulla pista di Latina che l’ha convinto ad abbandonare per sempre le corse in moto.

Eleonora invece, come era giusto che fosse, ha fatto subito visita all’ex compagno, che è anche padre dei suoi due figli, ma poi ha lasciato spazio alla sua nuova storia seguendolo da lontano. Eppure, come ha confessato di recente a“Verissimo ”, il loro legame rimane forte: «Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso, mi avevano detto che era molto grave. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre».

E poi aveva aggiunto: «Gli voglio un gran bene, gliene vorrò sempre». Normale, visto che hanno vissuto insieme per dodici anni e condiviso pagine importanti a cominciare dalla nascita di Inés Angelica (otto anni) e Léon Alexandre che ne compirà sette a dicembre. Un amore forte, chiuso definitivamente due anni fa quando lei ha voltato pagina cominciando a frequentare Daniele Conte, con il quale è finita nella primavera scorsa.

In estate è arrivato Tommaso Vianello, com’era al Grande Fratello, Tommy Vee com’è conosciuto oggi da deejay di fama internazionale, e nelle ultime settimane i due hanno ufficializzato la loro storia uscendo allo scoperto come coppia.

Però c’è una sua confessione al settimanale “Spy” che ha acceso un campanello: «Eleonora ed io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora». Max no, specie negli ultimi tempi, ha spesso postato immagini insieme ai figli e forse è proprio questo che ha fatto la differenza. Sempre se le voci di un clamoroso ripensamento siano vere.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo