ragazzo investito da un tram a Torino: è stato ricoverato in codice rosso al Cto
News
I vigili urbani hanno preso anche uno scippatore

PAURA SUL TRAM. Torino, due controllori Gtt aggrediti da un ventenne senza biglietto

Gli agenti della polizia municipale hanno fermato e denunciato uno straniero

Due controllori Gtt sono finiti al pronto soccorso dopo essere stati aggrediti, questa mattina, da un ventenne. E’ successo a Torino, a bordo di un tram della linea 9: il giovane, di nazionalità gambiana, era sprovvisto di biglietto e per questo motivo si è scagliato contro i due operatori.

E’ stato necessario l’intervento degli agenti della ex ottava sezione circoscrizionale San Salvario/Borgo Po della polizia municipale, giunti in corso Massimo D’Azeglio angolo via San Pio V per aiutare i due controllori.

L’aggressore è stato fermato e accompagnato al comando di via Bologna, dove è stato identificato e denunciato per resistenza a incaricati di pubblico servizio. I due assistenti alla clientela Gtt sono stati portati al pronto soccorso dove i medici hanno espresso una prognosi di 4 e 6 giorni.

PRESO ANCHE UNO SCIPPATORE.

Sempre in mattinata, in via Parini angolo via San Quintino, gli agenti della sezione Centro/Crocetta della polizia municipale, dopo un breve inseguimento hanno fermato un quarantanovenne di nazionalità algerina che aveva tentato di scippare una donna.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo