Parrucchiere uomo Barberia Max – Lo stile giusto per ogni testa che miscela arte e tendenze

610

Aviano Sangiorgi, lo storico parrucchiere di corso Sebastopoli 216 che ha aperto la sua attività ben 56 anni fa portandola ininterrottamente sino ai giorni nostri, ha deciso di dire basta. Ma ha anche trovato un degno erede in Massimiliano Pons che da qualche mese lo sta affiancando all’interno del salone e presto diventerà il padrone di casa a tutti gli effetti. Nascerà così Parrucchiere Uomo Barberia Max, un salone che porta avanti la tradizione innovandola con diversi tocchi di modernità come spiega lo stesso Massimiliano:

«Questo periodo mi è servito per affiancare un maestro come Aviano che mi ha svelato tutti i suoi segreti. Ma io arrivo anche da una solida formazione nel mondo dei parrucchieri e della barberia e sono sempre attento a tutte le innovazioni del nostro mestiere, quindi per me è stato il logico completamento di un percorso».

Il salone già adesso si occupa solo di uomo (e bambino), con ogni tipo di taglio: da una parte quello classico, con i capelli sfumati a forbice e sfilati a rasoio, con la barba scolpita a mano, con l’utilizzo di panni caldi e colonie. Dall’altra un taglio più moderno utilizzando anche le macchinette e le nuove tecniche. E in entrambi i casi si usano soltanto prodotti italiani, quelli a marchio Farmagan. «Il locale ha uno stile antico, bellissimo e suggestivo. Io cerco di dare la mia impronta, senza fare nessuna rivoluzione», conclude Max.

L’apertura è da martedì a sabato con orario 8.30-12.30, 14.30-19.30.

Contatti: 338.4551374