alberto-quarta
Gli Speciali di CronacaQui

Parrucchiere Alberto – Da Miss Mondo al Festival, ogni cliente è una vera Vip

Parrucchiere dal 1986 salta dalle passerelle di Miss Mondo-Italia, come stilista ufficiale, al Festival di Sanremo per poi tornare alla base per mettersi al servizio delle sue clienti, trattandole come Vip. Alberto Quarta lo fa da almeno tre anni, con Andrea, perché con il loro staff curano le aspiranti miss, le modelle e tutti i Vip che sfilano all’Ariston, pettinati a Casa Sanremo, il giusto premio per una carriera spesa nel mondo dei coiffeur d’autore.

«Ma non mi fermo certo qui, perché lo considero uno stimolo a fare ancora meglio anche se ci riempie di orgoglio essere stati chiamati e richiamati per eventi così importanti. Nel nostro mestiere non si finisce mai di imparare perché vuoi e devi dare alle tue clienti sempre di più, facendole sentire a proprio agio e felici di averci conosciuto».

Per questo nel salone di via Edoardo Calvo 4/D a Torino, si dedicano a tutte le donne che si affidano alle loro mani. Lo fanno puntando su prodotti Made in Italy (anzi, Made in Torino) come quelli firmati Vitality’s che garantiscono una resa perfetta sui capelli e danno la massima garanzia di qualità ma al contempo sono anche controllatissimi e anallergici.

«Siamo specialisti un po’ in tutto perché ci aggiorniamo in continuazione: quest’anno accanto ai balayage e degradè vanno molto forte alcune tecniche di taglio innovative come il pixie cut per il capello corto e in autunno-inverno tornerà anche il bob long che sta riscuotendo sempre più successo ma è il degradé che assicura grandissimi risultati. Qui si può fare di tutto, i miei ragazzi sono preparatissimi».

Da Parrucchiere Alberto si lavora soltanto su appuntamento, per concedere il giusto tempo a tutti. E a tutte le lettrici di Cronacaqui Torino che si presenteranno, un bellissimo regalo personalizzato. Aperto da martedì a sabato con orario 9-18.

Per prenotazioni: 011.6698660

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo