alba parietti adami
Gossip
AMORE E CONVIVENZA

Parietti, dal tramonto all’Alba: «Io e te, per sempre insieme»

«Ho voglia di innamorarmi», cantava Francesco Baccini. Una sensazione forte che Alba Parietti non provava veramente da otto anni, dalla rottura con Cristiano De André. Ma adesso è ripartita alla grande accanto al nuovo compagno, il manager romano Fabio Adami.

Un incontro avvenuto grazie ad amici comuni ed è scattata la passione, tanto che in poco tempo hanno già deciso di andare a convivere. Lunedì hanno festeggiato due mesi insieme e lei ha celebrato la ricorrenza postando una foto mentre tiene la mano del suo amore: «2 mesi che sono valsi come 2 anni. Ogni istante indimenticabile, intensità amore felicità. Uno sguardo e non ci siamo più lasciati», scrive.

E poi un altro selfie di coppia: «Vivere con te è la cosa più bella del mondo. Come stare ad aspettarti con gioia quando lavori. Pensare a cosa ti può fare felice. Ridere con te. Progettare mille cose con te. Trovare in te il mio uomo, il mio complice e riparo, il mio amico, il mio confidente, il mio alleato. L’uomo che voglio vicino a me per sempre, per essere io al suo fianco. Il mio Noi».

Alba ha voluto che il suo fidanzato conoscesse subito Francesco, il figlio nato dal matrimonio con Franco Oppini, che è il metronomo della sua vita. E lei fatica a nascondere tutto l’entusiasmo per una storia nella quale gettarsi anima e corpo: «Scegliere con te cosa mettere, addosso, cosa mangeremo, che film vedremo, chi vedremo. Parlarmi dei tuoi affetti veri perché possa amarli come amo te, del tuo lavoro, io del mio, della mia vita passata, farti entrare nella vita e farti conoscere tutti gli amici che amo e tu i tuoi. Vivere guardando avanti senza paura, ombre, incertezze, ambiguità. Che bello il regalo che la vita ci ha fatto. Che bello non avere più paura di niente, che bello stare su un divano a guardare la tv o stare ad aspettarti che torni o tornerò e quell’attesa e piena di entusiasmo, complici divertiti di un mondo che ci vuole bene o non c’è ne vuole affatto, nessuna incertezza. L’amore è una cosa molto semplice. Lineare, così semplice da risultare una fortuna assoluta. E tu lo sei».

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Gruppo Gheron
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo