Parafarmacia Corso Fiume – Armonia tra psiche e corpo per la salute dell’individuo

Quella tra psiche e corpo è un’armonia fondamentale in quanto il benessere risiede proprio in questo equilibrio e statisticamente si riscontra sempre di più che individui più stressati risultano maggiormente soggetti a problemi di salute di varia natura.

È in questa direzione che da ormai 6 anni la Dott.ssa Ida Tomati ha impostato il lavoro nella Parafarmacia Corso Fiume, sita in Corso Fiume 5, e la barra è rimasta così orientata anche dopo l’arrivo del Dott. Stefano Gondolo.

Ascolto e disponibilità sono le caratteristiche principali del nostro operare; l’attenzione e la ricerca nei confronti dei prodotti naturali, omeopatici, fitoterapici, all’avanguardia e di nicchia ci ha fatto diventare un punto di riferimento per la nostra clientela sempre più attenta ed esigente. Nel campo della cosmesi, grazie alla nostra passione e alla nostra ricerca, siamo in grado di offrire varie linee altamente specializzate come la Soha Sardinia, o come la Rausch, Rancé, Uriage, Delarom, LA Bruket, Gamila Secret solo per citare alcune delle chicche della parafarmacia.

Grande attenzione è dedicata agli sportivi, grazie alla competenza e alla passione del Dott. Gondolo che da anni si interessa del settore.

Caratteristica unica della parafarmacia la presenza all’interno di una grotta di sale, utile per le malattie respiratorie acute e croniche, nonché per problematiche cutanee e per lo stress quotidiano.

“In un mercato caratterizzato dalla spersonalizzazione e alla ricerca sempre del massimo profitto – spiega la Dott.ssa Tomati – riteniamo necessario perseguire la filosofia del sorriso, la valorizzazione delle relazioni umane, l’ascolto e la comprensione dei problemi, per individuare la miglior cura possibile”.

Gli orari di apertura estiva sono 08,30 – 13,00 e 15,30 -19,30 (in autunno e inverno, orario continuato).
Contatti: 011.6605099; Mail.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single