paola di benedetto
Gossip
AMORI IN CORSO

Paola Di Benedetto in love: baci e carezze con Rkomi

Deve esserci un potere attrattivo speciale nel mondo della musica italiana se Paola Di Benedetto, gira e rigira, i suoi fidanzati li trova sempre lì. Un anno fa la showgirl e conduttrice, vincitrice del Grande Fratello Vip 4, aveva concluso non senza rimpianti la storia con Federico Rossi (ex del duo Benji e Fede) e da allora non era mai stata sorpresa con nessuno. Oggi però certifica il suo amore per Rkomi, campione di vendite nel 2021 e reduce dall’ultimo Festival di Sanremo.

Voci e avvistamenti che si rincorrevano da tempo. Poi questa settimana su “Chi” anche le prima immagini insieme. La rivista li ha paparazzati mano nella mano a spasso nella notte milanese dopo una cena romantica al ristorante. E prima di entrare in casa, un bacio caldo e profondo, quasi si fossero accorti di qualcuno che li osservava.

Paola e Rkomi (anagramma artistico di Mirko Manuele Martorana) si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Hanno cominciato a frequentarsi sui social, poi un incontro in discoteca e una cena insieme ad altri prima di scoprire che c’era anche attrazione fisica. L’occasione perfetta è stato il recente Radio Zeta Hits Live, concerto su Tv8 condotto anche da Paola Di Benedetto al quale ha partecipato pure Rkomi.

Alla fine i due ragazzi sono andati a cena insieme al ristorante dell’altro cantante Tommaso Paradiso e da lì è partito tutto. Ma erano già stati ospiti di un evento glamour in un notissimo locale di Milano e avrebbero passato buona parte della serata senza staccarsi mai. Solo qualche tempo fa la modella vicentina era stata accostata all’attore Ludovico Tersigni. Poco dopo, la smentita: «Una fake news, smentisco. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa. Nella mia vita è sempre stato messo prima di tutto il fattore gossip, anche se ho fatto e continuo a fare tante altre cose. Credo sia un bisogno delle persone di immedesimarsi nelle storie d’amore altrui anche laddove non c’è niente. Al momento non ho un fidanzato». Adesso sì.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo