PanarielloPieraccioniConti
Spettacolo
Biglietti in vendita da lunedì 2 settembre

Panariello Conti Pieraccioni, “Il Tour”: doppia data a Torino a grande richiesta

Aggiunta una seconda data al Teatro Colosseo: il trio sarà in scena il 9 e 10 dicembre

Dopo il raddoppio rispettivamente a Milano, Roma, Bologna e il tris a Firenze, Panariello Conti Pieraccioni aggiungono una data anche al Teatro Colosseo di Torino: nel capoluogo piemontese il trio definito non a caso “delle meraviglie” sarà di scena, oltre che il 9 dicembre, anche il giorno successivo, il 10. I biglietti per la nuova data saranno in vendita da lunedì 2 settembre su Ticketone e circuiti autorizzati.

Il trio della comicità continua a stupire, tanta è la richiesta da parte del pubblico che all’annuncio di nuove date se ne aggiungono subito delle altre. Il segreto? Il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più. Perché fra il pubblico e gli artisti c’è un feeling totale. In scena si vive un vero e proprio atto d’amore dove lo spettatore ride di gusto e applaude senza sosta davanti a questi tre “amici” ritrovatisi vent’anni dopo a fare show con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.

Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori ha già in calendario le seguenti tappe: il 18 e il 19 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 30, Napoli (Palapartenope); il 2 e il 3 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); il 9 e il 10, Torino (Teatro Colosseo); il 14, Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17, Bergamo (Teatro Creberg); il 21 e il 22, Bologna (Europauditorium); il 27, 28, 29, Firenze (Mandela Forum).

Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo