PAN & CAFFÈ

Il paradiso dei panettoni artigianali è a Torino

Pan & Caffè

I panettoni di produzione rigorosamente artigianale, l’utilizzo del lievito madre e una lavorazione che nel suo complesso richiede almeno 72 ore prima di presentare il prodotto finito. Questo è il cavallo di battaglia e il vero biglietto da visita che presenta a tutti Pan&Caffè, paradiso dei prodotti da panetteria, pasticceria e caffetteria, creazione di eventi e catering per appuntamenti importanti. In questi giorni il negozio di via Chiesa della Salute 94 a Torino si trasforma in un regno di golosi ed è davvero un bel vedere, oltre che un piacere per gli occhi e la bocca.

Alla base delle creazioni di Fabrizio Perfetti, coadiuvato dalla moglie Enrica, c’è la ricerca di materie prime eccellenti a cominciare dal celebre cioccolato francese Valrhona, uno dei più pregiati al mondo, abbinato ai canditi Agrimontana. Nascono così i gusti dei panettoni di quest’anno: uvette e canditi, pere e cioccolato fondente, marron glacé e cioccolato al latte, albicocche candite e cioccolato bianco, amarene candite e cioccolato ‘biondo’ Dulcey, frutti di bosco canditi e cioccolato bianco con mandorle, cioccolato pralinato al pistacchio. Poi le novità assolute ed esotiche: zenzero candito e cioccolato alla fragola, ananas candito e cioccolato al frutto della passione.

Tutti i panettoni sono preparati in tre pezzature diverse, da 500 oppure 800 grammi e da un chilo per soddisfare le diverse esigenze e non contengono additivi né conservanti. Sono chiusi a mano e ogni scatola è personalizzata con una scritta: un regalo prelibato adatto a tutte le tasche. Inoltre tra le proposte natalizie non mancano nemmeno le statuette di cioccolato (da 150 grammi) e diversi cesti particolarmente originali che vengono confezionati anche questi a mano in speciali borse con manico in legno, da riutilizzare per occasioni diverse.

Contatti: 011-210364
Sito web: LINK

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single