Ottica Orla – L’occhiale diventa fashion con le montature griffate

937

Tradizione e modernità viaggiano di pari passo da Ottica Orla nei tre punti vendita a Torino in via Arsenale 35, via Sacchi 32, oltre che corso Moncalieri 259. Orla, fra i primi ad aver introdotto a Torino le lenti progressive negli anni ‘70, oggi punta sull’ortocheratologia, cioè la correzione dei difetti visivi mediante l’uso notturno di speciali lenti a contatto rigide.
E per tutti, materiali di prim’ordine come spiega Piergiorgio Orla:

«Per le lenti oftalmiche, soprattutto manifattura tedesca firmata Optovision, anche se non mancano i prodotti italiani. E per le montature abbiamo Persol, Calvin Klein, Tom Ford, Gucci, Chanel, Tiffany, Michael Kors, Ray Ban, oltre a Silhouette e Lindberg».

Inoltre tante lenti per gli sportivi, maschere da sub e da sci, con la possibilità di farle da vista, lenti protettive per gli sport di contatto, occhiali Rudy Project dedicati a velisti, ciclisti, podisti e golfisti anche con correzione ottica. Tutti i centri Orla hanno il laboratorio interno, effettuano controlli optometrici su appuntamento e sempre su appuntamento è possibile accedere ad uno studio oculistico attiguo.

I negozi sono aperti da lunedì a venerdì (9.30-12.30, 15.30-19.30) in via Sacchi e da martedì a sabato con gli stessi orari in via Arsenale e corso Moncalieri.

Contatti: 011.534900 (Arsenale), 011.534547 (Sacchi), 011.6613996 (Moncalieri).
Sito web: www.orlaottica.com