OROSCOPO

ACQUARIO

La Luna in Gemelli, congiunta a Marte in trigono al vostro segno, potrebbe accentuare quella lieve vena polemica che vi contraddistingue

PESCI

La Luna in Gemelli, congiunta a Marte e in opposizione a Giove in Sagittario, potrebbe farvi venire la tentazione di dare un paio di rispostacce a qualcuno che vi ha davvero seccati.

ARIETE

La Luna in Gemelli, in sestile a Venere nel vostro segno e opposta a Giove in Sagittario, potrebbe rendervi un po’ troppo provocatori con la vostra dolce metà.

TORO

Il Sole nel vostro segno, in trigono a Saturno, vi spronerà a darvi da fare per raggiungere i vostri obiettivi. La determinazione non vi manca, ciò che vi serve è solo un pizzico di pazienza in più e sarete presto soddisfatti.

GEMELLI

La Luna nel vostro segno, congiunta a Marte e opposta a Giove in Sagittario, vi istigherà a litigare più o meno con chiunque.

CANCRO

Venere in quadratura a Saturno e a Plutone opposti al vostro segno porterà vento di tempesta in amore, specialmente se vi mostrerete permalosi e suscettibili; Mercurio in Toro vi aiuterà a comunicare in modo meno emotivo e più razionale.

LEONE

La Luna in Gemelli, opposta a Giove in trigono al vostro segno, potrebbe provocarvi a vantarvi un po’ troppo: se non volete risultare agli occhi altrui dei tronfi palloni gonfiati, adottate un profilo un tantino più basso.

VERGINE

La Luna in Gemelli, congiunta a Marte e opposta a Giove in quadratura al vostro segno, vi renderà insofferenti nei confronti di chiunque.

BILANCIA

La Luna in Gemelli, congiunta a Marte, vi aiuterà ad essere più incisivi nell’esprimere la vostra opinione in particolare in ambito professionale.

SCORPIONE

Il Sole in opposizione al vostro segno e in trigono a Saturno vi spronerà ad andare dritti al sodo, senza perdervi in inutili dietrologie.

SAGITTARIO

La Luna in Gemelli, opposta a Giove nel vostro segno e congiunta a Marte, potrebbe rendervi un tantino polemici e saputelli.

CAPRICORNO

Venere in Ariete, in quadratura a Saturno e a Plutone nel vostro segno, potrebbe farvi litigare proprio con le persone a cui volete più bene.