Controlli dei carabinieri nel quartiere San Paolo
News
Più divise in strada per contrastare l’illegalità

L’OPERAZIONE. Controlli dei carabinieri nel quartiere San Paolo: 2 arresti e 4 denunce [LE FOTO]

I militari hanno passato al setaccio il quadrilatero tra corso Peschiera, via Monginevro, corso Racconigi, corso Vittorio Emanuele e corso Ferrucci. Sequestrate diverse dosi di crack, eroina e cocaina

Importante operazione dei carabinieri della compagnia Mirafiori che hanno passato al setaccio il quartiere San Paolo di Torino.

I militari dell’Arma sono intervenuti su tutto il quadrilatero tra corso Peschiera, via Monginevro, corso Racconigi, corso Vittorio Emanuele e corso Ferrucci: il bilancio è di due arresti, uno per spaccio di droga e uno per furto, e quattro denunce a piede libero per spaccio. Inoltre sono state segnalate otto persone alla Prefettura come consumatori di droga e sequestrate diverse dosi di crack, eroina e cocaina.

LA STRATEGIA.

Pattuglie a piedi, soprattutto nei pressi del mercato rionale della zona, più controlli notturni e di giorno e una stazione mobile parcheggiata nell’area pedonale vicina a via Di Nanni: così i carabinieri intendono prevenire furti, scippi, truffe e rapine e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo