Qui
Spettacolo Tempo Libero
IN EDICOLA

OGGI SU QUI. Cannavacciuolo&Co., tutte le “stelle” di Torino

Come ogni giovedì si rinnova in edicola l’appuntamento con Qui, l’inserto gratuito di CronacaQui

Come ogni giovedì si rinnova in edicola l’appuntamento con Qui, l’inserto gratuito di CronacaQui, dedicato al mondo dello spettacolo. Questa settimana proponiamo un sondaggio sugli chef stellati che hanno deciso di puntare su Torino: qual è il tuo preferito?

CLICCA QUI PER VOTARE IL TUO CHEF

TUTTE LE “STELLE” DI TORINO. Una, due o tre stelle Michelin poco importa ormai. Perché loro star della cucina più “in” che più “in” non si può lo sono e lo rimarranno per ancora chissà quanto tempo, dato il successo mediatico che gira intorno ai propri personaggi anche al di là di piatti e ricette. E la cosa interessante per quanto riguarda i piemontesi sta nel fatto che non bisognerà più andare sul Lago d’Orta per una piatto di pasta alla Antonino Cannavacciuolo (2 Stelle Michelin), né tantomeno volare in Costa in Brava per un assaggio “molecolare” dei piatti di Ferran Andrià (3 Stelle Michelin).

PARLA SABRINA. Da non perdere l’intervista a Sabrina Ferilli, che si racconta sulle nostre pagine con sincerità, simpatia e umiltà (“Sono riuscita ad andare avanti perché ho sempre pensato che sarei sopravvissuta anche a pane e cipolle”). Quindi, “Qui Sette”, la guida agli appuntamenti della settimana: in arrivo sotto la Mole il trio composto da Pieraccioni, Conti e Panariello.

“QUI”, L’INSERTO GRATUITO DI CRONACAQUI, E’ IN EDICOLA OGGI

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo