“Sono stato male lunedì, ma pensavo fosse solo la stanchezza”. A rivelarlo all’Ansa è Antonio, il fotografo del matrimonio incubo della coppia di Alpignano, provincia di Torino.
Nel corso della cerimonia alla “Locanda delle antiche sere” a Cuneo ben 100 persone sono rimaste intossicate, con lo zio dello sposo, Pierino Magnelli di 77 anni, che è rimasto ucciso a causa delle complicazioni.
“Nel weekend ho lavorato molto e pensavo fosse per questo motivo che stessi così – ha rivelato il fotografo- Così sono rimasto a casa a riposarmi un po’. Poi mi ha contattato la sposa, Valentina Fina, ho letto sui giornali ed ho capito”:
Antonio non ha quindi sospettato nulla, anche perché le portate non gli erano sembrate così cattive. “Non c’era nulla che faceva presagire un simile epilogo. Ho mangiato una tartina di carne cruda e l’insalata di polipo. Poi il risotto con salsiccia e Barbera. E due ravioloni di pasta all’uovo, che probabilmente nel ripieno avevano del pesce. Non sono andato dal medico. Ora, però, la sposa ci ha invitati a fare degli accertamenti”.