Anziana investita davanti al Centro commerciale, è grave al Cto
News
E’ accaduto alle “Fornaci” di Beinasco

Nonnina investita davanti al Centro commerciale, è grave al Cto

L’anziana donna, una 83enne di Rivalta, è stata travolta da una 500 mentre attraversava la strada

Investita davanti al centro commerciale, è grave al Cto di Torino. E’ accaduto questa mattina, poco dopo le 11:30, davanti al centro commerciale “Le Fornaci” di Beinasco.

TRAVOLTA MENTRE ATTRAVERSAVA LA STRADA
La malcapitata, un’anziana signora di 83 anni, residente a Rivalta di Torino, è stata travolta mentre attraversava la strada, da una Fiat 500L che procedeva in direzione del capoluogo piemontese. Al volante c’era un giovane automobilista del posto che si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla sfortunata nonnina. E’ stato lui a chiamare il 118 e le forze dell’ordine.

ANCHE VIGILI URBANI SUL POSTO
Sul posto, per gli accertamenti di rito, è giunta una pattuglia del locale comando di polizia municipale: ai vigili urbani torinesi il compito di effettuare i rilievi del caso. Ed accertare se la donna si trovasse o meno sulle strisce pedonali quando è stata investita.

SOCCORSA DAL 118 E’ STATA RICOVERATA AL CTO
L’anziana, soccorsa dai “camici bianchi” del 118 e trasferita a bordo di un’ambulanza, è stata trasportata al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino dove si trova tuttora ricoverata in gravi condizioni.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo