NicoleMinetti
Spettacolo
NUOVA VITA

Nicole Minetti fa la deejay tra i grattacieli di New York

L’ex igienista dentale è a prova di consolle: il suo futuro è la musica

Qualche anno fa di questi tempi sarebbe stata una delle più ricercate, perché molti erano pronti a scommettere che dopo il posto come consigliera regionale in Lombardia per Nicole Minetti si sarebbero aperte le porte anche del Parlamento, sempre ovviamente fedele al suo mentore Silvio Berlusconi. E invece l’ex igienista dentale ha deciso veramente di cambiare vita: basta con la politica e con tutti i problemi giudiziari che le ha creato, il suo presente e il futuro sono nel mondo della vita notturna come deejay.

Da tempo, la bella Nicole è una delle più apprezzate nella scena di Ibiza, solitamente molto esigente con chi si deve occupare di far divertire il pubblico. Ma in realtà il nome della Minetti è capace di fare presa anche al di là dell’Oceano. Di recente è stata una delle protagoniste nel “Psychedelic Trip” a Punta del Este in Uruguay e da lì è passata a New York. Quello della deejay non è un semplice passatempo, ma un lavoro vero che finalmente la soddisfa e le ha riempito le giornate, senza nessun rimpianto per la sua vita passata.

A confermarlo è Paolo Righi, uno dei legali che la rappresenta nel processo d’appello bis per la vicenda giudiziaria legata a Ruby che l’aveva vista come imputata: «Nicole sta lavorando come deejay, torna in Italia per trovare la sua famiglia ed è fiduciosa di poter risolvere la sua situazione, vuole che sia fatta giustizia. Ma non ha più ambizioni politiche, per lei la politica è un capitolo chiuso», ha spiegato il legale. Tutto quello che chiede al momento è di essere riabilitata agli occhi del mondo e la Cassazione le ha dato una bella mano parlando di “motivi di illogicità manifesta perché mancano i necessari riferimenti alle condotte con le quali si sarebbe dovuta accertare la responsabilità specifica, concreta, degli imputati” e sottolineando come non ci siano elementi di certezza nelle dichiarazioni delle ragazze presenti alla serate di Arcore perché “riferiscono solo del sistema in voga ad Arcore al quale esse avrebbero assistito”.

Tutti termini tecnici che a lei interessano poco, basta che alla fine l’appello le dia ragione. Tanto ormai per Nicole, che dall’inizio del 2017 è felicemente tornata con il suo vecchio amore, l’imprenditore Giuseppe Cipriani, l’Italia è solo un ricordo e non esistono più confini ora che si è fatta un nome anche all’estero. E al resto ci pensa il fisico, quello tanto per fortuna dei suoi fan, non cambia.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo