image_3-1
Spettacolo Tempo Libero

NEMICHE Cuccarini-Parisi che lotta! Ora spunta un dito medio

Non c’è pace per le “nemiche amatissime” della televisione italiana. Prosegue, infatti, la “guerra” a distanza tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Il loro è un vero e proprio braccio di ferro. Le due ballerine e showgirl continuano a lanciarsi frecciatine e a punzecchiarsi.

Questa volta a lanciare il sasso ci ha pensato la “più amata dagli italiana” che, ospite di Pippo Baudo a “Domenica In”, ha avuto modo di riparlare dell’avventura con la sua ex compagna di balletti. E quando Baudo le ha chiesto di fare un augurio alla collega, Lorella ha dichiarato: «Le auguro di fare pace con se stessa». Poi in un’intervista al settimanale “Diva e Donna” sempre la Cuccarini aveva aggiunto: «Direi che sono stata materna anche con Heather Parisi, anche se lei è più grande di me. Ho cercato di proteggerla – ha spiegato – di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo». Poi la rottura: «Non lo so. Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità. Lei non ha neanche un suo numero di telefono. È difficile parlarci. Bisogna chiamare il marito. Ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale».

Immediata la replica di Heather Parisi, che su Twitter ha postato un video dove si lascia andare anche ad un gestaccio. In questo video si ascolta la voce di una persona che le chiede: «Hai litigato con te stessa?» e la peperina americana di “Cicale cicale” comincia a prendersi a pugni da sola, ridendo a crepapelle. Insomma, ci scherza su. Ma alla fine del video spunta fuori il dito medio alzato. Rivolto a chi? Non si sa, ma certo il gesto rimane. Ad accompagnare il filmato alcuni hashtag attraverso i quali viene menzionata Lorella Cuccarini.

Sui social le fazioni legate alle due si sfidano a colpi di commenti più o meno crudeli. A fare da paciere potrebbe essere proprio l’uomo che tutte e due hanno in comune: il Pippo che le ha scoperte e plasmate a immagine e somiglianza degli show Tv del sabato sera Rai. Solo lui che le conosce dall’inizio della carriera può mettere fine alle punzecchiature, magari in vista del “meglio di” del programma “ Ne mi ca amatissima” in programma il prossimo 7 gennaio.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo