Urbano Cairo
Sport
Poi sull’andamento dei granata: “Ho rivisto il vecchio Niang. Inizio stagione positivo”

NAZIONALE. Cairo prova a risollevare Ventura: “Belotti sarà pronto per i playoff”

Il presidente del Toro oggi al Filadelfia ha difeso il suo ex tecnico: “Ha capacità per ribaltare la situazione”

“Belotti sarà pronto per i playoff”. A dirlo è Urbano Cairo, presidente del Torino. Ai microfoni di SkySport il massimo esponente granata, presente al Filadelfia per la seduta d’allenamento della Nazionale, ha cercato di dare una buona notizia al ct Ventura. “La diagnosi è di quattro settimane, quindi giusto in tempo per gli spareggi. Inoltre Andrea ha grande fisico e determinazione. Poi spetterà all’allenatore sapere se convocarlo”.

Poi sui fischi di di ieri e il momento negativo del suo vecchio allenatore al Toro. “Non fa piacere a nessuno essere oggetto di critiche, ma Ventura è una persona con notevoli risorse e può ribaltare la situazione del momento”.

Infine una chiosa sul campionato dei granata. “Dalla partita con il Verona ho finalmente visto il Niang che conoscevo. Inoltre direi che i nostri giocatori hanno avuto un buon inizio di campionato”.

IL FACCIA A FACCIA. Seduta a porte chiuse questa mattina la per la Nazionale di Giampiero Ventura. Dopo l’1-1 contro la Macedonia e i fischi del “Grande Torino”, stamane gli azzurri hanno sostenuto un allenamento di preparazione in vista della sfida contro l’Albania.

Solo un centinaio di bambini, provenienti dalle scuole calcio, hanno avuto il privilegio di assistere alla seduta di Buffon e compagni.

La squadra ha avuto anche un duro faccia a faccia negli spogliatoi, al quale il ct non ha parteicpato ma ne era al corrente, per ritrovare la fiducia.

La gara di lunedì per l’ex allenatore del Torino sarà fondamentale, quantomeno per staccare il pass in vista degli spareggi che valgono un accesso al Mondiale in Russia.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo