Sequestrata marijuana, cocaina ed eroina in uno stabile di corso Vercelli a Torino

Nascosti nella canna fumaria del palazzo c’erano quasi 200 grammi di droga [FOTO E VIDEO]

La scoperta durante un più vasto servizio di controllo che ha portato gli agenti a identificare 36 persone ed a "monitorare" 3 negozi situati in corso Novara, via Spontini e via Lauro Rossi

La droga sequestrata nel corso dei controlli.

Quasi 200 grammi di droga. Erano nascosti nella canna fumaria di un palazzo di corso Vercelli. E’ quanto gli agenti del commissariato Barriera Milano, entrati in azione in collaborazione con gli equipaggi del Reparto prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile, hanno scovato mentre ispezionavano le zone comuni dello stabile.

LA DROGA SPUNTA DALLA CANNA FUMARIA
In particolare, marijuana, per un peso totale di circa 22 grammi, è stata rinvenuta racchiusa in un involucro nascosto all’interno dell’intercapedine della canna fumaria. Scendendo di un piano, nella stessa posizione, i poliziotti hanno trovato un calzino, al cui interno vi era un bilancino di precisione occultato in un pacchetto di sigarette e due diversi involucri. Uno dei due involucri conteneva cocaina per oltre 100 grammi di peso, mentre il secondo circa 78 grammi di eroina.

VASTA OPERAZIONE DI CONTROLLO
Il ritrovamento delle sostanze stupefacenti è avvenuto nell’ambito di un più vasto servizio di contrasto all’illegalità messo in atto dalla polizia nell’area di giurisdizione del commissariato Barriera Milano. Complessivamente gli agenti hanno controllato 3 esercizi pubblici, situati in corso Novara, via Gaspare Spontini e via Lauro Rossi. Trentasei sono state invece le persone identificate, alcune delle quali con precedenti di polizia a carico.

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single