controlli vigili urbani
News

MOVIDA DEL SABATO SERA. Controlli in piazza Castello: in quattro beccati ubriachi al volante

Comminate anche venti multe per varie violazioni al Codice della Strada. Sequestrato un veicolo per assicurazione scaduta

Nella notte tra sabato e domenica gli agenti del nucleo mobile della polizia municipale hanno effettuato controlli a raffica in piazza Castello, a Torino. Del resto, si sa, il “saturday night” è un appuntamento fisso per molti giovani che frequentano discoteche e baretti: il risultato è che, di frequente, si finisce per alzare troppo il gomito anche quando poi bisogna mettersi al volante.

IN QUATTRO NEI GUAI. 

I civich, muniti di apparecchiatura portatile finalizzata a rilevare eventuale guida in stato d’ebbrezza, hanno fermato 77 conducenti. In quattro, sottoposti poi all’alcol test, sono stati pizzicati ubriachi al volante e per tre di loro sono scattate sanzioni con valenza penale.

Inoltre sono stati contestati venti verbali per varie violazioni al Codice della Strada (dall’uso del telefonino al mancato allaccio delle cintura, fino alla revisione scaduta) e un veicolo è stato posto sotto sequestro per assicurazione scaduta.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo