In moto a pancia sotto, guida a più di 100 chilometri all'ora
News
Centauro folle in autostrada

In moto a pancia sotto, guida a più di 100 chilometri all’ora

Dopo un sorpasso, l’uomo “siluro” si distende, accelera e inizia a zig zagare in mezzo alle auto a tutta velocità

Guai ad imitare questo pazzo. Per favore, non fatelo mai! Potrebbe essere molto, molto pericoloso. Ne andrebbe della vostra stessa incolumità. In ogni caso, se siete sicuri del fatto vostro, date un’occhiata a questo video postato su Youtube. E’ ripreso in autostrada, dal passeggero di un’automobile.

SI DISTENDE PANCIA SOTTO SULLA MOTO
Mostra un giovane che guida una motocicletta in un’insolita posizione aerodinamica: è disteso, pancia sotto, con la testa (senza casco!) in avanti ed i piedi dietro. Insomma, guida in posizione “parallela” rispetto all’asfalto. La cosa assurda è che lo fa a più di 100 chilometri orari!

GUIDA A TUTTA VELOCITA’ ZIG ZAGANDO TRA LE AUTO
Il centauro folle, inizialmente, procede lentamente quasi ai margini dell’autostrada, come a non voler intralciare la marcia delle altre vetture poi, di punto in bianco, forse infastidito da un sorpasso, accelera, si distende pancia sotto sulla moto, ed inizia la sua assurda cavalcata a tutta velocità, zig zagando tra le auto.

LO SCOOTERISTA-SILURO CORRE A PIU’ DI 100 ALL’ORA
La scena viene immortalata da due automobilisti che lo inseguono fino a sorpassarlo. In un’inquadratura si nota anche il tachimetro dell’auto con la lancetta che scavalla i 100 chilometri orari indicando, in tal modo, la velocità raggiunta dallo scooterista-siluro!

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo