Astori_Torino
Sport
Lo ha deciso il commissario straordinario di Lega, Malagò

Morte Astori, rinvio per Torino-Crotone e tutte le gare di serie A

Il match tra i granata e i calabresi spostato a data da destinarsi

Rinviata a data da destinarsi Torino-Crotone. La gara di campionato, valevole per la 27ma giornata di serie A, non si giocherà oggi in seguito alla morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina trovato morto nella stanza d’albergo della squadra viola a Udine.

Il rinvio di tutte le partite di oggi del 27mo turno è stato deciso dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò. Anche il Torino, con una nota su Twitter, ha confermato lo spostamento della partita a data da destinarsi. “Non ci sono parole per il dolore che ha colpito tutti i noi”, le parole sul profilo ufficiale granata.

Attraverso una nota, invece, “il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, allenatori, calciatori, Settore giovanile – scossi e sgomenti per la terribile notizia, esprimono il loro profondo cordoglio e la vicinanza ai famigliari di Davide Astori, capitano della Fiorentina e calciatore della Nazionale, mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari e dei suoi tantissimi amici. Lo sport perde un grande professionista, un ragazzo leale e coraggioso. Alla signora Francesca e alla piccola Vittoria l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club“.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo