LouisDucruet_MarieChevallier
Spettacolo
FIORI D’ARANCIO

Montecarlo si veste a festa, Louis Ducruet sposa Marie

Principato in fermento per l’annuncio del fidanzamento del figlio di Stephanie

Non sarà faraonico e con lo stesso clamore mediatico di quello tra Harry e Meghan Markle, ma anche il Principato di Monaco si appresta a celebrare e festeggiare un matrimonio dal sangue blu. E’ quello tra Louis Ducruet, primogenito di Stephanie di Monaco (e dell’ex marito Daniel che in Italia abbiamo conosciuto anche come concorrente nel reality “La Fattoria”), e la compagna da quasi cinque anni, Marie Chevallier.

Trattandosi di coppia principesca, anche se il 25enne Louis è solo dodicesimo in linea di successione allo zio Alberto, l’annuncio del fidanzamento che prelude alle nozze è arrivato direttamente da Corte con un comunicato nel quale Stephanie si è detta felice di comunicare la notizia al mondo intero.

Di più non c’è scritto, né sulla sede del matrimonio che comunque quasi sicuramente sarà a Montecarlo, anche perché entrambi vivono lì, e nemmeno sulla data, ma molti ipotizzano che possa essere alla fine della prossima estate e comunque entro fine 2018.

Il giovane Ducruet e la futura signora si sono conosciuti nel 2013 quando entrambi erano negli Stati Uniti a studiare nella Western Carolina University: lui “Management dello sport”, una passione ereditata direttamente dallo zio che è stato anche atleta olimpico per Monaco alle Olimpiadi Invernali, lei invece “Marketing”.

Un pezzo di carta che adesso Marie sta mettendo a frutto come organizzatrice di eventi all’Hotel Hermitage di Monaco, anche se forse dopo le nozze dovrà cambiare prospettiva e mestiere.

Da quando si sono conosciuti dall’altra parte del mondo fanno coppia fissa e contrariamente a quello che è stato per la celebre madre dello sposo che sposò Ducruet, la sua guardia del corpo e dal quale aveva già avuto due figli nonostante il parere contrario del Principe Ranieri, la bella Marie è sempre rimasta discosta senza rubare la scena alla futura suocera ma nemmeno agli altri personaggi che contano nella famiglia più importante del Principato.

Così non ha stupito nessuno la notizia del fidanzamento ufficiale anche se è avvenuto dall’altra parte del mondo: Louis si è inginocchiato su una spiaggia vietnamita per chiedere la mano della fidanzata e lei ha accettato al volo, senza nemmeno un briciolo di suspense: «Orgogliosa di annunciare che ho detto sì all’amore della mia vita. Ti amo così tanto», ha scritto poi sul suo profilo per confermare la svolta.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo