La top model canadese Misa Campo
Spettacolo
Labbra carnose, sguardo accattivante, forme sexy e generose

Misa Campo, il lato sexy della reginetta di bellezza made in Canada

La top model di Montreal sa come farsi apprezzare sui social network. Se ne sono accorti i fan che sempre più numerosi affollano la sua bacheca

Misa Campo è una top model canadese, originaria di Montreal, per la precisione, dove è nata, cresciuta ed è diventata…donna. E che donna! verrebbe da aggiungere guardando le foto che l’avvenente fanciulla, splendida fashion blogger metà tedesca e metà filippina, posta sul suo profilo Instagram!

LABBRA CARNOSE E FORME GENEROSE
Labbra carnose, sguardo e pose accattivanti, forme decisamente sexy per non dire generose (il suo “lato b” è da applausi), Misa che da tempo si è trasferita a Los Angeles e che sovente è comparsa sulle copertine delle più importanti riviste di moda, sa come farsi apprezzare sul noto social network delle foto (e non solo su quello).

I FAN SONO SEMPRE PIU’ NUMEROSI
Se ne sono accorti i followers che sempre più numerosi affollano la bacheca di questa autentica reginetta di bellezza (entrata nello showbusiness grazie alle sue doti di bartender) tempestandola di commenti e apprezzamenti talvolta anche decisamente osé!!

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo