Mirottica – Solo la miglior qualità e, per i bambini, occhiali a 99 euro

942

Una promozioni sugle occhiali per bambino, con montatura e lenti a 99 euro: è solo l’ultima delle molte idee interessanti che propone Mirottica, dal 1975 uno degli storici negozi del settore a Torino. Diverse le generazioni che si sono succedute nel negozio di corso Racconigi 190, ma la qualità è rimasta la stessa, puntando sempre su prodotti di prima scelta. Una visione oggi condivisa da Linda e Gabriele Scavone che, seguendo le orme della famiglia, hanno deciso di puntare sia per le montature da vista, così come per quelle da sole, su oggetti di design che siano pratici e funzionali oltre che belli e di tendenza.

«Non i soliti marchi strettamente commerciali, ma il meglio della produzione europea e mondiale con alcune aziende per le quali siamo esclusivisti in città. E anche se le aziende sono spesso straniere, il design e la manifattura di punta rimangono italiane».

Da Mirottica si effettua gratuitamente la visita optometrica e successivamente insieme allo staff si scelgono le lenti più adatte, da quelle bifocali alle progressive, oltre a lenti a contatto realizzate su misura per il cliente in base ai consigli del contattologo. E grazie alla presenza del laboratorio interno i tempi di consegna del prodotto finito si abbreviano. Mirottica apre da martedì a sabato 10-19 e nel mese di dicembre sarà aperto anche domenica 9, 16, 23 orario 10-12.30, 16-19.

Contatti: 011.389287, oltre che Facebook e Instagram.