magica mobili 4
News
Si trova in via Monte Novegno 30, a Mirafiori Nord

Mille idee per l’arredamento e tutte le novità anche a Expo Casa 2020

Alla scoperta di Magica Mobili e del suo showroom pieno di idee per gli amanti del buon gusto

Magica Mobili negli anni è diventata sempre di più un punto di riferimento essenziale per i torinesi e non solo. Uno showroom pieno di idee, che occupa oltre 800 metri quadrati, oggi anche con la certezza di una sanificazione continua degli ambienti per la massima sicurezza di clienti e personale.

In via Monte Novegno 30, a Mirafiori Nord, c’è la soluzione ideale per arredare la propria casa o semplicemente modificarla. Soluzioni complete per il soggiorno o la camera da letto, complementi d’arredo ma anche divani e poltrone. Uno dei punti forti è nell’allestimento delle cucine. E fino al prossimo novembre c’è una proposta imperdibile: i mobili di Veneta Cucine con finanziamento senza costi, 30 mesi tasso zero e pagamenti da gennaio 2021. Tra i marchi, anche Arredo3, Mistral camerette, Le Fablier, Doimo Salotti e Calligaris. Un servizio completo, anche per ristrutturazioni a 360 gradi .

Inoltre dal 26 settembre al 4 ottobre prossimi lo staff di Magica Mobili aspetta tutti nello stand espositivo di Expo Casa 2020 all’Oval Lingotto (via Nizza 294 a Torino). Potrete toccare con mano tutte le novità della stagione e confrontarvi con gli esperti che sapranno come consigliarvi al meglio nelle soluzioni da adottare per i vostri ambienti.

Magica Mobili, via Monte Novegno 30 Torino. Telefono: 011.3110168, 011.3117786 Orario: 9-19.30; lunedì 10-19.30 (chiuso la domenica). Web: www.magicamobili.com

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo