JANE SI CONFESSA

«Mi sono messa in gioco… Ecco cosa è successo al Gf»

La bellezza di Jane Alexander, attrice inglese, 45enne

Nelle prime due edizioni del Gf Vip alcune coppie sono saltate, altre si sono formate e quindi non stupisce che anche questa volta il reality sia stato decisivo per una storia d’amore. Il problema è che nessuno sa al momento, a cominciare dai diretti interessati, se ci sia veramente: da una parte c’è Jane Alexander, dall’altra Elia Fongaro e in mezzo Gianmarco Amicarelli che solo fino a qualche settimana fa era sentimentalmente legato all’attrice inglese e ora si sente scaricato anche se a sua insaputa.

Ora che anche lei è uscita dal Gf Vip, il settimanale “Chi” ha cercato di fare un po’ di chiarezza: «Penso che Elia sia stato rispettoso -ha spiegato lei – e che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi, si sta comportando da gentiluomo». L’ex “velino”’ lo ha fatto quando ancora entrambi erano rinchiusi nella Casa, si sta comportando allo stesso modo anche adesso che sarebbero entrambi liberi di vivere la loro storia, sempre che ci sia qualcosa di concreto. Lei è convinta di sì: «Ho passato tanto tempo con lui che era diverso e speciale e mi ha dato un senso di protezione che in quel momento era necessario».

Tutto questo significa che romperà con il suo attuale compagno? Al momento i rapporti sono molto complicati, la prima a saperlo è lei: «Glielo dicevo ma non mi ascoltava, c’era un forte problema di comunicazione. Vorrei che fosse chiaro, è il momento di dirlo, che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. Avevo dei problemi con il mio fidanzato che sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita». Quindi Gianmarco fa parte del passato? «L’ho ringraziato per non aver parlato male di me – ha detto ancora Jane – per non avermi attaccata, parlando solo dei suoi sentimenti. Anch’io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si stava comportando».

Giura che non si è avvicinata a Elia per semplice voglia di trasgressione, ma solo perché con lui si sentiva bene e di essere andata al Gf per farsi conoscere veramente dal pubblico senza maschere, senza più essere solo un personaggio delle fiction che le hanno dato la fama. Fongaro intanto in questi giorni sembra molto tranquillo e sorridente..

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single