Schermata 2017-03-07 alle 08.31.12
Spettacolo
La brasiliana fa marcia indietro

Mello e Bettarini sono già al capolinea

“Mai detto di essere innamorata pazza di lui”

Copertine e fiori inviati in diretta, sguardi innamorati e promesse di una vita insieme. Oggi però scopriamo che tra Dayane Mello e Stefano Bettarini non succederà nulla perché la modella brasiliana si è già rotta. Solo un paio di settimane fa a “Verissimo” sembrava la persona più felice del mondo: “Tra noi è amore, sono innamorata pazza di lui”, aveva rivelato a Silvia Toffanin eppure adesso come ha confessato a “Vanity Fair” ha cambiato idea.

Un’evoluzione negativa che nessuno si aspettava, almeno non così presto. Eppure la bella Dayane sembra decisa a non portare avanti una situazione che non la convince: “Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata”. E riesce anche a contraddirsi con raro esercizio di stile: “Non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

Alla base di questa decisione però c’è altro, quello che sembra essere il grande difetto (almeno detto da lei dell’ex marito di Simona Ventura): “Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi”. Bettarini le ha dato l’impressione di volerla comandare, di voler decidere anche per lei che invece si considera una donna indipendente e non vuole certo perdere quello che considera un suo pregio.

Poi c’è chi nei giorni scorsi ha notato un certo riavvicinamento tra la Mello e Stefano Sala, il collega modello e suo ex che è anche il padre della piccola Sofia (che oggi ha quasi tre anni), prima figlia di Dayane, ma loro hanno negato entrambi anche perché in realtà prima è necessario comunque un chiarimento con Stefano Bettarini: “Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui”, conclude lei con quella che sembra essere una minaccia. L’ex calciatore ne avrà ancora per un mese in Honduras, ma già questa sera durante la diretta per la quinta puntata del reality su Canale 5 tra i due potrebbe esserci un primo confronto anche per far salire ascolti fino ad ora mai decollati.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo