L'elenco di episodi dubbi è lungo: con la Roma, l'Udinese e il Napoli

Mazzarri si sfoga: “Arbitri contro il Toro, penalizzati anche col Frosinone”

Furia del tecnico granata nel dopo gara: "Parlo perché abbiamo vinto: sul primo gol loro c'era fallo sul portiere"

Walter Mazzarri

Nonostante la gioia per il rocambolesco successo sul Frosinone, nel dopo gara contro i ciociari Walter Mazzarri si è lasciato andare a un duro sfogo a indirizzo della classe arbitrale, rea – a suo dire – di aver danneggiato i granata in questo scorcio iniziale di campionato.

“Gli arbitri stanno influenzando troppo le nostre partite, sono stufo”, ha spiegato l’allenatore del Torino ai microfoni di Sky. “E’ arrivato il momento di smetterla. Abbiamo vinto e posso dirlo, se avessi perso sarei stato zitto. In occasione del primo gol loro c’è stato un fallo evidente sul portiere, ma il gol non è stato annullato”.

Sono tanti gli episodi discussi, anche in altre gare: “Abbiamo giocatori giovani, possiamo crescere tanto ma veniamo calpestati dagli arbitri in questo modo. C’è un brutto atteggiamento nei nostri confronti, non riesco neanche a parlare con il quarto uomo. Con la Roma c’era un rigore su Iago Falque, a Udine avete visto tutti com’è andata, col Napoli c’era un’espulsione di Koulibaly che ci avrebbe consentito di giocare undici contro dieci”.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single