Genoa battuto in rimonta

Mazzarri: “Bene la vittoria ma secondo tempo del Toro da buttare”

Tornato alla guida dei granata dopo i problemi di salute, il tecnico è stato subito premiato con i tre punti

Walter Mazzarri

“Finalmente abbiamo vinto dopo aver meritato la vittoria nei 95′ di gioco”. Esulta Walter Mazzarri, tornato alla guida del Torino dopo i problemi di salute e subito premiato con i tre punti: “Siamo partiti bene, il Genoa aveva preparato al meglio la partita, è una signora squadra. Kouamé sembrava una forza della natura, abbiamo preso un gol balordo su angolo, quel cazzotto ci ha frastornato per qualche minuto”.

LE SENSAZIONI DEL TECNICO
I tre punti sono l’aspetto positivo, la prestazione meno, come conferma lo stesso tecnico granata: “Il secondo tempo non mi è piaciuto, non siamo stati capaci di chiudere la partita Quando una squadra è in 10 si deve far circolare più velocemente la palla, abbiamo creato occasioni ma le abbiamo sprecate. Ora la storia mi sta stancando, se avessimo preso il gol del pareggio sarebbe stato delittuoso”. Il Torino risale in classifica, ma è atteso da due sfide complicate con Milan e Juventus.

GIOVEDI LA COPPA ITALIA
“Un passo alla volta. La prossima è quella con il Sud Tirol (giovedì sera, ndr), pensiamo alla Coppa Italia: sono di LegaPro ma hanno eliminato una squadra di Serie A”.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single