Maurizio Cibrario
News
La scelta del Consiglio direttivo

Cibrario è il nuovo presidente della Fondazione Torino Musei

Presidente dal 2006 al 2012 della Martini & Rossi, dal 2013 al 2016 è stato responsabile della Consulta per la valorizzazione dei beni artistici e culturali della città

Maurizio Cibrario è il nuovo presidente della Fondazione Torino Musei. A nominarlo, oggi, all’unanimità, il Consiglio direttivo della Fondazione. Presidente dal 2006 al 2012 della Martini & Rossi, di cui oggi è presidente onorario, dal 2013 al 2016 è stato presidente della Consulta per la valorizzazione dei beni artistici e culturali di Torino.

LE PAROLE DEL NEO PRESIDENTE
“Raccolgo l’importante eredità di quindici anni di lavoro svolto dai miei predecessori nella gestione e nello sviluppo del patrimonio della Città, con l’obiettivo di contribuire a un’ulteriore crescita dei musei, sia in termini di pubblico sia di sostenibilità economica e sociale – ha sottolineato il neo presidente – metterò a disposizione della Fondazione le mie competenze in un’ottica di collaborazione con i partner istituzionali e con il territorio e nelle prossime settimane, con il segretario generale, i direttori e lo staff, definiremo la visione, le strategie e i progetti futuri”.

 

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo